Web Analytics Made Easy - Statcounter

Poster nascita speciale con Stickerkid

Non ti ho più raccontato della nascita della nostra quarta stellina.
Nata nel bel mezzo dei mercatini di Natale, i primi mercatini che finalmente avevo avuto il coraggio di fare. Quindi con un lavoro intenso di preparazione dei prodotti da esporre, prima che la piccola nascesse!
E' nata in fretta, e inaspettatamente, 3 settimane prima del termine della gravidanza ha deciso di farci una bellissima sorpresa. Una donna speciale questa: arrivata di sorpresa, ha voluto anche fare il suo arrivo nel mondo in un giorno speciale, quello della Madonna, e lasciando a bocca aperta tutti. Immaginatevi gli occhi di stupore dei miei vicini di banco quando al posto mio si sono trovati un bel fioccone rosa!

E per festeggiare e ricordare tutto questo ecco cosa ho realizzato insieme a Stickerkid


Stickerkid non fa solo etichette adesive per personalizzare abbigliamento, oggetti e altro, ma realizza anche dei magnifici poster, come questo che ho fatto realizzare io per la nascita della piccola, ma addirittura può realizzare anche dei giganteschi adesivi murali, per personalizzare stanze, porte, finestre...


I poster sono personalizzabili, con nomi, date, dediche, e ce ne sono di vari colori, fantasie e situazioni. 
Bellissimo quello con l'alfabeto e anche quello personalizzabile con i nomi di tutta la famiglia!


Al momento ho fatto fare solo quello per l'ultima arrivata, ma vista la facilità di realizzare l'ordine e la rapidità della consegna, sono pronta ad ordinare i poster anche per le altre bambine, ognuna con i propri dati di nascita. Per ricordare sempre quel bellissimo momento in cui sono venute al mondo.
Ne ordinerò anche per i miei nipotini, che anche loro a nascite spettacolari 'non sono stati indietro'!


Se sei interessata non perdere tempo in questo periodo puoi avere la possibilità del 10% di sconto inserendo il codice sconto STELLEGEMELLE al momento dell'ordine.



Ricordati che puoi personalizzare e ordinare anche le etichette adesive per contrassegnare tutto quello che ti serve per la scuola, per il tempo libero e per i prossimi mesi estivi.
Indispensabili se i tuoi bambini parteciperanno ai campi estivi, o per le vacanze in compagnia degli amici.

Su Stickerkid puoi trovare anche i Braccialetti identificativi per bambini, utili per segnalare allergie o informazioni importanti suoi i tuoi figli: utili nei luoghi dove i piccoli potrebbero perdersi come luna park, spiaggia, campi estivi e gite fuori porta!















Nessun commento:

Posta un commento

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...