Web Analytics Made Easy - Statcounter

Bavaglini super assorbenti per bambini

Qui nel mio piccolo laboratorio sto facendo spazio per i nuovi prodotti per la prossima stagione, quindi ho raggruppato i prodotti rimasti dall'ultima stagione invernale e ho deciso di metterli in gruppi da 3 ad un prezzo speciale.

Sul mio shop Bebuù puoi cominciare a vederne alcuni, mentre altri li devo ancora caricare e li puoi vedere sul mio profilo Instagram .

bavaglini con allaccio laterale

Il set è composto da 3 bavaglini di cotone in fantasie molto divertenti e colorate sul lato frontale , mentre il retro è realizzato con una morbida spugna di cotone, molto assorbente, a prova di grandi sbrodoloni, parola di mamma!

bavaglini con allaccio sul retro
retro del bavaglino in spugna di cotone

Le forme dei bavaglini disponibili sono 3:
*la prima è la classica forma con allaccio sul retro;
*la seconda ancora una forma classica ma con allaccio laterale;
*la terza è una bavaglia a forma di bandana, un modello più carino, ideale da portare durante le passeggiate ed essere più ordinati anche con la bavaglia, indispensabile accessorio per risolvere e prevenire piccoli incidenti di merenda, dentizione o digestione.

bavaglini bandana
le forme disponibili

Tutti i bavaglini hanno due misure per la chiusura: in questo modo oltre ad utilizzarli per un lungo periodo di crescita, e per tutto il periodo in cui si necessita l'uso della bavaglia, dai pasti alla dentizione... sono ideali anche per i primissimi mesi, quando il bambino ancora non mantiene la testa dritta e si farebbe fatica ad allacciare la bavaglia, non avendo il collo completamente libero.

chiusura con bottoncini in plastica a pressione di due misure

Il set da tre pezzi è componibile a piacimento, mescolando fantasie e forme. Sono Pezzi in pronta consegna, quando finiscono non li rifaccio con le stesse fantasie, perché ho già preso altri tessuti per altri prodotti della prossima stagione e che non avranno il prezzo speciale come per questi di cui ti sto parlando.

Queste sono principalmente fantasie femminili, ma presto ti mostrerò anche quelle più indicate per i maschietti.

Se hai visto qualcosa che ti piace e vuoi sapere la disponibilità scrivimi qui sotto o mandami una mail per non perderti i tuoi pezzi preferiti.














Nessun commento:

Posta un commento

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...