Una tazza personalizzata

Quest'anno per la festa del papà ho fatto realizzare una tazza mug on line da Saal-digital.


Non è stato semplice fare una foto di nascosto con tutte le bambine insieme al papà, o meglio, non è stato semplice fare una foto decente! con tutti e 5!
Chi faceva le boccacce, chi aveva gli occhi chiusi, chi le dita nel naso!!!
Insomma, di fotografie con il cellulare, per passare inosservata agli occhi del papà, ne ho fatte tantissime, ma alla fine, una più o meno accettabile sono riuscita a selezionarla.



Il resto è stato semplicissimo!

Dopo aver scelto la foto migliore è bastata caricarla sul sito, nella sezione dedicata alle stampe fotografiche, scegliere il prodotto da personalizzare, seguire le semplicissimi istruzioni e i passaggi per realizzare da sola il mio progetto.


Io ho scelto la tazza mug, ma i prodotti disponibili sono tantissimi.
Si può stampare tutto quello che si desidera su tantissimi supporti, e si possono realizzare tantissime idee: dai fotoquadri ai poster, dalle cartoline ai calendari, custodie per cellulari, borracce, puzzle... e persino le stampe adesive!

Ho trovato anche una caratteristica molto interessante: l'app da scaricare sul telefonino!
Quindi tutto il lavoro di progetto lo si può fare tranquillamente e facilmente anche dal telefonino: dalla galleria delle fotografie del cellulare al sito!
Fantastico!
Sempre più semplice e veloce: scatti, ti colleghi, carichi, modifichi direttamente dall'applicazione la dimensione, l'orientamento e anche i vari effetti che vuoi ottenere sulla tua fotografia: dal semplice bianco e nero al seppia, ma anche tutti gli effetti che si trovano nelle diverse applicazioni per modificare le fotografie. tutto direttamente dalla galleria a Saal, senza fare modifiche e altrettanti salvataggi.

Devo dire che mi sono trovata molto bene, sono davvero felice del mio prodotto e del risultato ottenuto. E anche il 'servizio clienti' molto disponibile per ogni dubbio e domanda.
Soprattutto disponibile a sostituire la prima tazza che ho realizzato nel modo sbagliato!!!


Quindi non mi resta che consigliarvi questi ragazzi, i loro prodotti e il loro lavoro!
Vi troverete davvero soddisfatti!



1 commento:

  1. Carina l'idea. Ai miei figli piacerebbe molto avere nella loro cameretta una foto simile sotto forma di carta da parati bambini.

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...